Spedizione e Reso - TFStore.it Orologi e Gioielli

Con TF ricevi i tuoi acquisti direttamente a casa e in qualsiasi altro luogo desideri e solo per un periodo limitato,tutte le nostre spedizioni standard sono gratis in Italia.

TFSTORE.IT PER LE SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI UTILIZZA GLS CORRIERE ESPRESSO CON CONSEGNA IN 24/48H E SERVIZIO DI TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE.

Tipi di spedizione:

  • Spedizione standard: le consegne avvengono in 24/48h dall'acquisto.
  • Spedizione in Contrassegno:le consegne avvengono in 24/48h e il pagamento dell'oggetto avviene in contanti direttamente al corriere.

Come procedere per la spedizione?

Al momento del pagamento vengono richiesti i dati necessari per la fatturazione e per la consegna della merce. Si prega di prestare molta attenzione al momento della compilazione della form con i dati, specificando correttamente indirizzo di consegna e numero di telefono. Il corriere si occuperà della spedizione della merce all'indirizzo indicato, seguendo una politica aziendale specifica nel caso di mancata consegna a causa del cliente. In caso di difficoltà nell'individuazione dell'indirizzo o di assenza della persona al momento della consegna il corriere contatterà telefonicamente la persona per indicazioni e accordi per la consegna.

Cose importanti da ricordare:

  • specificare indirizzo preciso e il nominativo del destinatario
  • specificare numero di telefono cellulare per ogni eventualita'
  • fare attenzione circa la possibilità di un avviso di consegna rilasciato dal corriere.

Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Qui di seguito sono riportati i costi della spedizione standard per l'italia e per l'estero:

  • Italia - GRATIS
  • Europa - a partire da 16 euro
  • CONTRASSEGNO 8 euro

Il calcolo delle spese di spedizione avviene automaticamente al momento in cui si procede per l'acquisto, e sono calcolate in base alla località di spedizione, se italiana o estera.

Per la consegna fuori dai confini italiani i tempi variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al n.333/5900712 o all'indirizzo e-mail info@tfstore.it

Diritto di recesso

La politica resi di Tf Store consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, di restituire l'articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto  e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti.

Ai sensi dell'art. 5 del Decreto, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b del Decreto) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante email a tforologi@gmail.com

La comunicazione di cui sopra può essere anticipata telefonicamente al numero +39 333.5900712.

Tutti i resi dovranno essere autorizzati da TIEFFE Una volta ricevuta tale autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: TIEFFE Via Paolo della Valle 93 80126 Napoli.

Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, se i volumi non risultano danneggiati e, nel caso di materiale sigillato gli stessi non sono stati aperti.

TF STORE provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dall’art. 5 comma 7 del Decreto, ad accreditare al Cliente il costo dei volumi restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato, che sia stato aperto dal Cliente stesso ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.

Il diritto di recesso non puó essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato che sia stato aperto dal Cliente stesso, ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.

Diritto di rimborso:

L'acquirente verrá rimborsato al più presto e al massimo entro i 14 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell'integralitá dell'importo versato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori, in conformitá ai termini e alle modalitá previste da D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014.

Riepilogo:

  • contattare Tieffe via mail o telefono
  • assicurarsi dell'integrità della merce
  • occuparsi delle spese di spedizione a carico del cliente

Il cliente deve contattare subito per informarlo della volontà del cambio prodotto, fornendo tutti i dati necessari. Successivamente deve imballare e spedire la merce entro 14 giorni, a proprio carico. Dopo aver esaminato l'integrità della merce.


Scroll